Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCulturaManifestazioni › Fidapa Porto Torres contro la violenza di genere
M.P. 2 dicembre 2018
Fidapa Porto Torres contro la violenza di genere
Venerdì presso la sala Canu, a chiusura dei 16 giorni di attivismo contro la violenza di genere, la Fidapa Porto Torres presenterà l’evento dal titolo “Estirpiamo insieme la violenza e coloriamo di speranza il mondo”
Fidapa Porto Torres contro la violenza di genere

PORTO TORRES - Venerdì 7 dicembre alle ore 17 presso la sala Filippo Canu, a chiusura dei 16 giorni di attivismo contro la "violenza di genere", la Fidapa – BPW Italy sezione di Porto Torres presenterà l’evento dal titolo “Estirpiamo insieme la violenza e coloriamo di speranza il mondo”.

Sarà presentata la carta dei diritti della bambina illustrata dai ragazzi, gli stessi saranno i protagonisti della serata, parleranno di violenza con la recita di brani e lettura di loro elaborati e altri lavori, perché insieme si può estirpare la violenza e colorare il mondo di speranza.
7/8/2025
Il Festival si aprirà con la consueta Anteprima che avrà luogo lunedì 11 agosto con la presentazione di SardignAeras e l’inaugurazione delle esposizioni artistiche a cura di Antonio Sanna e Nico Salis, accompagnata dall’esibizione del trio di chitarristi composto da Domenico Frisciano, Mauro Galleri e Nicola Deriu



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)