Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaLavoro › Nuovi bandi LavoRas del Comune di Sassari
Red 26 febbraio 2019
Nuovi bandi LavoRas del Comune di Sassari
Sul sito internet del Comune di Sassari sono stati pubblicati i bandi per venti operai comuni, due operai qualificati, un operaio qualificato, sette giardinieri, cinque potatori, un operaio specializzato e tre impiegati
Nuovi bandi LavoRas del Comune di Sassari

SASSARI - Sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari sono stati pubblicati i bandi LavoRas per venti operai comuni, due operai qualificati (autista con patente B addetto all'utilizzo gru su autocarro), un operaio qualificato (operatore macchine movimento terra), sette giardinieri, cinque potatori, un operaio specializzato (autista patente C, addetto all'utilizzo gru su autocarro) e tre impiegati (istruttore direttivo tecnico). Si tratta di contratti a tempo parziale e determinato, come previsto dalla normativa generale dei bando LavoRas (otto mesi, per venti ore settimanali).

L'avviamento avverrà tramite cooperative sociali di tipo B. Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione utilizzando il modello pubblicato sul sito entro venerdì 15 marzo. I bandi integrali e la modulistica sono pubblicati sul sito del Comune.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)