S.O.
27 marzo 2019
Assessori a 5 Stelle: avviso ad Alghero
Si cercano persone e professionalità «libere e indipendenti da giochi politici o partitici, disponibili nel territorio». Roberto Ferrara avvia una chiamata pubblica per la ricerca dei futuri assessori per la Giunta a 5 Stelle

ALGHERO - «Il MoVimento 5 Stelle Alghero si propone alle prossime elezioni comunali per migliorare la gestione amministrativa della città, auspicando Roberto Ferrara Sindaco, affiancato dalle migliori competenze, libere e indipendenti da giochi politici o partitici, disponibili nel territorio». Con questo obiettivo il MoVimento 5 Stelle Alghero avvia una chiamata pubblica per la ricerca dei futuri Assessori.
La ricerca è indirizzata «tra le persone preparate e competenti che abbiano l’esclusivo interesse di porre la loro professionalità al servizio della città, al fine di migliorare la qualità della vita degli algheresi e il soggiorno dei turisti che visitano il nostro territorio». La scelta - è la precisazione dei Pentastellati - sarà espletata rispettando la quota di genere, così come previsto dalla normativa vigente.
«Verrà inoltre garantito massimo riserbo sui curricula ricevuti» promottono dallo staff algherese del movimento fondato da Beppe Grillo. La presentazione della domanda per la candidatura al ruolo di assessore del MoVimento 5 Stelle, per la città di Alghero, dovrà pervenire al movimento attraverso la piattaforma online entro il 10 maggio.
Foto d'archivio
|