Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaRegione › «Mi sono affidato al Signore»
A.S. 9 aprile 2019 video
«Mi sono affidato al Signore»
«Perché mi assista in questo compito che cercherò di svolgere nel rispetto del regolamento del Consiglio e delle leggi e delle prerogative di tutti i consiglieri». Sono le primissime parole del nuovo presidente del Consiglio leghista, l´algherese Michele Pais


ALGHERO - «Una grande emozione, ma soprattutto un grande orgoglio presiedere l'assemblea dei sardi. Mai avrei pensato di ricevere un incarico così alto e importante». Sono le primissime parole del nuovo Presidente del Consiglio leghista, l'algherese Michele Pais.

«Mi sono affidato al Signore, a Dio. Perché mi assista in questo compito che cercherò di svolgere nel rispetto del regolamento del Consiglio e delle leggi e delle prerogative di tutti i consiglieri» ha detto al microfono il 45enne, appena eletto.

«Un grande significato politico e storico. Abbiamo scritto e scriveremo una pagina molto importante della storia autonomistica della Sardegna» conclude il neo presidente della massima assise regionale Sarda, Michele Pais.
Commenti

16:54
«L´istituzione della Città metropolitana di Sassari sarebbe una scelta dannosa e controproducente per il futuro del nord Sardegna e dell´intera Isola», dichiara il consigliere regionale del Partito democratico Roberto Deriu
1/7/2020
Lo ha annunciato l’assessore regionale del Personale Valeria Satta, evidenziando il raggiungimento di un «importante obiettivo, realizzato al termine di un percorso condiviso anche con le organizzazioni sindacali»
1/7/2020
«Bisogna accelerare il percorso per mitigare gli svantaggi strutturali della Sardegna», ha dichiarato il governatore dell´Isola nel corso dell´audizione in videoconferenza con la Commissione Affari costituzionali del Senato
1/7/2020
E´ la proposta dei Progressisti per fronteggiare la crisi economica, ma soprattutto per cogliere quelle che Massimo Zedda, Gianfranco Agus, Maria Laura Caddeo, Laura Orrù, Antonio Più e Gianfranco Satta, considerano «le grandi opportunità del Mes e del Recovery fund»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)