Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Tennis: Alghero campione regionale
Red 26 maggio 2019
Tennis: Alghero campione regionale
La compagine algherese si è aggiudicata la finale del campionato regionale di serie C a squadre maschile battendo 4-0 il Tc Terranova Olbia sui campi del Tc Arzachena


ALGHERO – Il Tc Alghero si è aggiudicato la finale del campionato regionale di serie C a squadre maschile battendo 4-0 il Tc Terranova Olbia sui campi del Tc Arzachena. Con questo risultato i ragazzi di capita Di Meo hanno conquistato il diritto di partecipare al tabellone nazionale che mette in palio la promozione in B.

La sfida di Arzachena si è risolta con la disputa dei singolari, tutti conquistati dagli algherese. Il cileno Hans Podlipnik-Castillo (all'esordio con la maglia del Tc Alghero) ha superato 6-4, 6-2 Ludovico Scerrati, Giacomo Dambrosi ha lasciato un solo game a Matteo Masala, Michele Fois ha battuto 6-2, 6-3 Vicente Oliver Moratalla e Gabriele Paolini ha regolato Gioele Tedde con un 6-2 periodico.

Nella foto: la squadra algherese
Commenti
6/8/2020
Dopo tanti anni di inattività rinasce il Tennis club Olmedo, grazie alla determinazione di un gruppo di appassionati che attraverso l’Associazione sportiva dilettantistica costituita ha ridato vita ai campi dell’impianto sportivo “Pintore-Caddeo”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)