Red
20 agosto 2019
In Marmilla, Cibo, stelle e Tombe dei Giganti
Sabato 24 agosto, l´Associazione culturale Coriccheddos, in collaborazione con SardegnaEventiWebComunity, organizzerà una serata all´insegna del buon gusto, della tradizione e dell´astronomia

LUNAMATRONA - Sabato 24 agosto, l'Associazione culturale Coriccheddos, in collaborazione con SardegnaEventiWebComunity, organizzerà una serata all'insegna del buon gusto, della tradizione e dell'astronomia. La serata inizierà nella casa museo di Lunamatrona, in Via Regina Elena 14, dove Gabriela Pitzianti, esperta in tradizioni culinarie della Sardegna, preparerà la cena con dei piatti inediti.
Al termine, tutti verso la Giara di Siddi, nel sito archeologico “Sa Domu e s'Orcu” dove, con l'ausilio di un puntatore laser, i presenti potranno osservare le stelle così come le vedevano i nuragici ed impareranno a conoscere le principali costellazioni estive.
Ci si potrà iscrivere fino alle 20 di venerdì 23. Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni obbligatorie, bisogna contattare l'associazione Coriccheddo, invindo un messaggio whatsApp ai numeri 346/3041800 (Gabriela) o 327/3672366 (Massimiliano), o inviando una e-mail all'indirizzo web info@massimilianodeidda.it.
|