Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Maltempo: modifiche per Dall´altra parte del mare
Red 22 agosto 2019
Maltempo: modifiche per Dall´altra parte del mare
Le previsioni meteo hanno consigliato gli organizzatori a spostare la programmazione degli appuntamenti del festival previsti per questa sera, nel piazzale all´aperto de Lo Quarter, ad Alghero
Maltempo: <i>modifiche</i> per Dall´altra parte del mare

ALGHERO - Le previsioni meteo hanno consigliato gli organizzatori a spostare la programmazione degli appuntamenti del festival “Dall'altra parte del mare” previsti per questa sera (giovedì), nel piazzale all'aperto de Lo Quarter, ad Alghero [LEGGI]. La presentazione de “I figli del Corvo” di Carlo Deffenu, accompagnato da Lalla Careddu, e la lectio di Simone Regazzoni “Ciò che non si può dire bisogna narrarlo-Filosofia e romanzo tra Jacques Derrida e Umberto Eco”, saranno spostate nella sala conferenza al secondo piano, sempre a Lo Quarter. Il reading di Paolo Hendel “Colui che leggerissimo era”, in programma alle 22.30 a Lo Quarter, sarà spostato al Teatro Civico “Gavino Ballero” di Alghero.
11:39
Martedì e mercoledì il Festival dall´altra parte del mare si sposta a Putifigari e Ossi per due appuntamenti che avranno per protagonista il politico e sociologo Luigi Manconi con il suo libro "La scomparsa dei colori"
29/6/2025
Presentazione del libro “Da Alen a Loeb, da Ogier a Zanini” di Marco Giordo ad Alghero: mercoledì 2 luglio 2025 alle ore 20.00 presso Villa Mosca (Via Gramsci-Alghero)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)