Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAeroporto › Caos Alitalia, saltano voli il 5, 6 e 7 settembre
A.S. 4 settembre 2019
Caos Alitalia, saltano voli il 5, 6 e 7 settembre
Decine di voli interessati dallo sciopero in programma per la giornata di venerdì 6 settembre. Cancellazioni anche il 5 e 7 settembre. Problemi negli aeroporti di Alghero e Cagliari. Ecco l'elenco completo dei collegamenti a rischio
Caos Alitalia, saltano voli il 5, 6 e 7 settembre

ALGHERO - Giornate di passione anche in Sardegna in concomitanza con gli scioperi del trasporto aereo. La compagnia aerea Alitalia non garantirà il servizio per tutta la giornata del 6 settembre. Ci saranno ovviamente delle fasce garantite: 7-10 e 18-21.

Saranno quindi cancellati in tale giornata tanti voli sia nazionali che internazionali ed alcuni collegamenti del 5 settembre ed altri del 7 settembre mattina. Ripercussioni importanti anche sugli aeroporti della Sardegna con numerosi voli cancellati a Cagliari e Alghero.

E' il caso dello scalo Riviera del corallo che oltre ai collegamenti de venerdì, vede cancellati anche quelli di giovedì sera su Milano e Roma. Coloro che sono in possesso di un biglietto per un volo cancellato potranno ricevere assistenza ed informazioni chiamando il numero verde dall’Italia 800.65.00.55 o dall’estero il +39.0665649. In alternativa potranno rivolgersi all’agenzia presso la quale hanno acquistato il biglietto di viaggio.

GUARDA L'ELENCO COMPLETO DEI VOLI CANCELLATI DA ALITALIA
17:00
La replica della presidente della Regione, Alessandra Todde, agli attacchi dell’opposizione di ieri in merito alla continuità territoriale e alla nuova proroga stabilita fino ad aprile 2026: appena si concluderanno le interlocuzioni in corso con il Ministero e la Commissione, convocherò la Conferenza di Servizi con Mit e Enac per il via libera del nuovo decreto ministeriale e la pubblicazione dei bandi
15:00
Da marzo 2026, un ulteriore collegamento strategico rafforza la presenza della compagnia nell’isola e amplia le rotte internazionali dall’aeroporto Riviera del Corallo
17/7/2025
E’ la posizione della Fit Cisl Sardegna espressa dal segretario regionale Gianluca Langiu, che esprime forte preoccupazione dopo l´annuncio di una nuova proroga. Il duro attacco dell´opposizione con Paolo Truzzu (FdI)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)