Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Fogne, è il problema più grave». E Mulas richiama la maggioranza
Cor 9 settembre 2019 video
«Fogne, è il problema più grave»
E Mulas richiama la maggioranza


Si apre la discussione su uno dei problemi più delicati che la città di Alghero conosca, il sistema idrico-fognario. Ma la maggioranza consiliare avvia i lavori della V Commissione Ambiente con l´assenza di tre commissari su quattro e il Presidente, Christian Mulas, determinato ad affrontare le ataviche problematiche con fare risoluto e finalmente operativo, non la prende per niente bene e annuncia un immediato chiarimento in conferenza di capigruppo. Le interviste con Mulas e Ferrara (M5S). «Pronti a dare un importante contributo» precisa l´esponente Pentastellato.
Commenti

10:50 video
Le immagini della prima parte del Consiglio comunale andato in scena lunedì ad Alghero. Scuola: l´amministrazione parla di «valutazione errata» non aver partecipato al bando Ministeriale (persi circa 230mila euro). Sullo spostamento notturno della sabbia sul Lido l´intervento pare autorizzato nell´agosto 2019 e inspiegabilmente realizzato soltanto nel 2020 e senza nessun controllo da parte dell´Amministrazie.
11:17 video
L´aula di via Columabno approva le variazioni al bilancio per svincolare i contribuiti a Secal, scuole, In house, spostamento posidonia e altre piccole partite. La seconda parte del consiglio in scena lunedì ad Alghero: immagini


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)