Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Luciano Deriu presenta la sua Alghero
Red 31 ottobre 2019
Libri: Luciano Deriu presenta la sua Alghero
Giovedì 7 novembre, nella Sala conferenze de Lo Quarter, il professore algherese proporrà “Alghero. La storia e i protagonisti. La città, le famiglie, la vita quotidiana”, la sua opera composta da quattro libri per Carlo Delfino editore


ALGHERO - Giovedì 7 novembre, alle 18, nella Sala conferenze de Lo Quarter, Luciano proporrà “Alghero. La storia e i protagonisti. La città, le famiglie, la vita quotidiana”. Si tratta di un'opera, composta da quattro libri, per Carlo Delfino editore.

La serata, che vede il patrocinio dell'Amministrazione comunale e della Fondazione Alghero, si aprirà proprio con i saluti istituzionali dell'Amministrazione. L'opera verrà presentata da Marco Milanese, direttore del Dipartimento di Storia, scienze dell'uomo e della formazione dell'Università degli studi di Sassari.

L'incontro sarà coordinato dal giornalista Pasquale Porcu. Prevista la presente sia dell'autore, sia dell'editore.

Nella foto: Luciano Deriu
Commenti
23:04
Domani sera, nuovo appuntamento con l’autore alla Libreria Cyrano libri vino e svago, in Via Vittorio Emanuele. Alle 21, lo scrittore sarà ospite dello spazio all’aperto della libreria per presentare, accompagnato da Tore Corveddu, il suo nuovo romanzo “Petali dall’inferno”
4/8/2020
Il contenuto del suo ultimo libro, “Società, diritto, crimine”, edito da “Giuffré”, fornirà lo spunto per un dibattito interdisciplinare che vedrà coinvolti illustri esperti di medicina legale, avvocati, medici, accademici, politici. L´incontro è in programma sabato sera, nel chiostro di San Francesco
5/8/2020
Sabato sera, nel giardino del Museo del corallo, verrà presentato l’ultimo libro della scrittrice Alessandra Necci, “Caterina de´ Medici: Un’italiana alla conquista della Francia”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)