Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAeroporto › Maxi-ritardo per l´Alghero-Torino Blue Air
Cor 4 novembre 2019
Maxi-ritardo per l´Alghero-Torino Blue Air
Oltre sei ore il ritardo accumulato domenica per i due voli che collegavano la città di Alghero alla capitale del Piemonte. Evidenti i disagi per i passeggeri prenotati
Maxi-ritardo per l´Alghero-Torino Blue Air

ALGHERO - 6 ore e 6 minuti e 6 ore e 14 minuti: a tanto ammontano i ritardi accumulati dai voli 0B4009 e 0B4010, operati la scorsa domenica 3 novembre dalla compagnia aerea Blue Air. I voli hanno collegato gli aeroporti di Alghero Fertilia e Torino Caselle Sandro Pertini.

Ritardi che hanno causato chiari disagi ai passeggeri prenotati. "Italia Rimborso" ha approfondito questi casi, a seguito della segnalazione di un passeggero. Dall’analisi dei dati emersi grazie agli strumenti di controllo certificati, sembrano esserci tutte le condizioni favorevoli per richiedere alla compagnia aerea una compensazione pecuniaria (che nello specifico caso potrebbe ammontare fino a 250 euro a viaggiatore).

Tutti i passeggeri che volessero chiederla, potranno chiamare il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@italiarimborso.it o ancora visitare il sito. "Italia Rimborso", infatti, si offre di assistere gratuitamente i passeggeri che hanno subito il disservizio aereo, facendogli riconoscere il risarcimento spettante.
9:49
E' tra gli obiettivi del medio periodo sull'aeroporto di Alghero, emersi nell'incontro che si è svolto ieri pomeriggio tra Confturismo-Confcommercio e Geasar-Sogeaal, con l'ambizione di segnare un punto di svolta fondamentale per la strategia di sviluppo territoriale dell'isola. Al centro del dibattito, il ruolo degli scali di Alghero e Olbia con l'amministratore delegato delle due società di gestione Silvio Pippobello
11:00
Addizionale sui diritti d’imbarco, Tedde (Forza Italia): dopo Friuli-Venezia Giulia, Abruzzo, Calabria e Sicilia, anche l’Emilia-Romagna la cancella
12/1/2026
Grazie ai continui investimenti nell´aeroporto di Alghero, Wizz Air ha messo a disposizione dall’inizio delle operazioni nel 2013 oltre 800mila posti a disposizione dei passeggeri sardi, trasportando oltre 600mila passeggeri da e per l’Aeroporto “Riviera del Corallo”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)