Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoTurismo › Riviera del Corallo, consorzio a Varsavia
Cor 21 novembre 2019
Nel desk fieristico, oltre al materiale degli albergatori, viene distribuito anche il materiale pubblicitario del Comune di Alghero e quello del Parco di Porto Conte e Area Marina di Capo Caccia ed Isola Piana
Riviera del Corallo, consorzio a Varsavia


ALGHERO - Il Consorzio Turistico Riviera del Corallo, che raduna le principali aziende private della filiera del turismo di Alghero, continua la sua attività promozionale a favore della Destinazione Alghero ed è ora presente dal 21 al 23 Novembre alla fiera del turismo di Varsavia. Nel desk fieristico, oltre al materiale consortile, viene distribuito anche il materiale pubblicitario del Comune di Alghero e quello del Parco di Porto Conte e Area Marina di Capo Caccia ed Isola Piana, sono presentate le bellezze della nostra zona e si propongono vacanze attive e culturali oltre alla classica proposta mare.

Seguiranno le presenze alla Fiera di Stoccarda dall’11 al 19 gennaio e poi a quella di Bratislava a fine gennaio 2020. «La partecipazione alle fiere turistiche rappresenta una delle più importanti occasioni per far conoscere la nostra destinazione nei nuovi mercati emergenti e per consolidare l’immagine in quei mercati che già conoscono Alghero, per questa ragione il Consorzio si impegna a valorizzare la città nel suo insieme e non solo le aziende private aderenti al Consorzio, che di fatto sostengono i costi» sottolineano dal Consorzio.

A favore delle aziende consorziate vengono portati avanti contatti commerciali che sono supportati anche grazie alla presenza web e social, infatti a breve sarà anche disponibile on line l’aggiornamento del sito, con un taglio prettamente commerciale ed operativo. «Partecipare alle fiere e valorizzare la destinazione turistica richiede molti sforzi, impegnando risorse economiche e disponibilità per l’organizzazione e la presenza di persone preparate e capaci. L’obiettivo è quello di riuscire a condividere sempre di più con i diversi operatori del territorio, con l’Aeroporto e con l’Amministrazione Comunale queste ed altre iniziative, in modo da poter tornare ad essere distinguibili e competitivi nel panorama dell’offerta turistica internazionale».
Commenti
25/1/2020
Il Comune di Sassari e la Rete, patrimonio Unesco, sono presenti in questi giorni alla fiera internazionale del turismo “SlovakiaTour”. Lo stand rappresenta operatori turistici e Comuni della Sardegna, coordinato dalla Promoeuro, tra i quali anche la Sogeaal, per la promozione delle tratte che collegano la Sardegna con la Mitteleuropa
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)