Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: lunch match per l´Amatori
A.B. 23 novembre 2019
Rugby: lunch match per l´Amatori
Il XV algherese si prepara ad affrontare la quinta giornata del girone 1 del campionato di serie A. Domani, arriva a Maria Pia la capolista Accademia nazionale Francescato. La gara si giocherà, in anticipo, alle 12.30


ALGHERO - Pranzo a base di rugby domani, domenica 24 novembre, a Maria Pia: l’Amatori Alghero ospita la capolista Accademia Nnzionale Francescato. La gara, valevole per la quinta giornata del girone 1 del campionato di serie A, è in programma a partire dalle 12.30 (arbitra il signor Lorenzo Imbriaco di Bologna). Prova ostica per la formazione locale, che è reduce da una brutta sconfitta in casa del Biella, dove non è riuscita a segnare neanche un punto (44-0).

Dall’inizio della stagione, si sapeva che non sarebbe stato facile dover affrontare un girone ricco di squadre forti, attrezzate e di lunga esperienza. Ma si sa che per immergersi in un ambiente è necessario starci e l’Alghero ci vuole essere. Domani, il match si presenta proibitivo. come domenica scorsa, anche con la capolista Bortolussi dovrà fare a meno di qualche infortunato (tra questi, Daniele Pesapane).

La classifica parla chiaro. Dopo cinque giornate, gli algheresi sono penultimi con 5punti, frutto della prima vittoria stagionale in casa con il Cus Genova e di tre sconfitte. Ci sarà da lottare in campo per cercare di guadagnare punti preziosi contro una formazione che, domenica scorsa, si è presa la vetta provvisoria della classifica andando a battere, in casa, l’ex prima Cus Torino.
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)