Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaRegione › Incontro Regione-Stato tra Pais e Volpe
Red 5 dicembre 2019
Incontro Regione-Stato tra Pais e Volpe
Questa mattina, la rappresentante del Governo Lucia Volpe ha incontrato il presidente del Consiglio regionale Michele Pais, durante la sua visita ufficiale nella massima assise sarda


CAGLIARI - «E’ un privilegio lavorare in Sardegna». Con queste parole, la rappresentante del Governo Lucia Volpe ha salutato il presidente del Consiglio regionale Michele Pais durante la visita ufficiale che si è svolta questa mattina (giovedì) nella massima assise sarda.

Dal 25 novembre, in Sardegna , dopo decenni trascorsi a Roma, l’alto funzionario dello Stato ha incontrato il capo dell’Assemblea per creare un raccordo necessario tra Istituzioni. L’incontro è stato cordialissimo.

Pais ha auspicato una collaborazione stretta e continua tra l’Assemblea e la Rappresentanza del Governo per realizzare una sinergia e per finalizzare insieme le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi importanti per l'Isola. Una collaborazione che non può che far bene alla Sardegna.

Nella foto: Lucia Volpe e Michele Pais
Commenti
14/8/2020
Si è chiusa con un accoglimento totale delle richieste del Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale da parte del Tribunale Amministrativo Regionale la questione nata con una delibera (la n.60/30 dell’11.12.2018) della Regione Sardegna


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)