Red
3 gennaio 2020
Queen in rock a Bitti
Con lo spettacolo “The Rhapsody”, chiude la serie dei concerti in calendario di “Cortes de Natale”. Sabato sera, la tribute band nata nell´isola nel 2012, salirà sul palco del Cinema Ariston

BITTI - Si chiuderà domani, sabato 4 gennaio, la serie dei concerti inseriti nel programma più ampio di “Cortes de Natale”, a Bitti. Sul palco del Cinema Ariston, a partire dalle 21, salirà la band “Queen in Rock”, che proporrà, con lo spettacolo “The Rhapsody”, il meglio del repertorio della formazione britannica.
Queen in Rock è un progetto nato in Sardegna nel 2012 dall'idea di quattro musicisti sardi, provenienti da diverse esperienze artistiche, ma accomunati dalla passione per i Queen. In pochi anni, lo spettacolo offerto dai Queen in Rock si è affermato nel panorama musicale sardo con numerose performance live, che hanno animato le serate di piazze e locali.
Sempre nell’ambito delle iniziative curate dall’Amministrazione comunale di Bitti, oggi (venerdì), alle 18, nel Salone parrocchiale di Corso Vittorio Veneto, sarà presentato il libro di Giulio Concu “Cadono dal cielo”, romanzo edito da “Il Maestrale”. Introdurrà la serata l’assessore comunale della Cultura Ivana Bandinu. A dialogare con l’autore sarà Lucia Chessa.
|