Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Cagliari, disfatta contro la Juventus
Cor 6 gennaio 2020
Cagliari, disfatta contro la Juventus
Troppo forti i campioni d´Italia. Poker allo Juventus Stadium, finisce 4 a zero per gli uomini di mister Sarri. Per il Cagliari è l´ennesimo risultato negativo
Cagliari, disfatta contro la Juventus

CAGLIARI - Juventus 4 Cagliari 0. Risultato rotondo e netto. Troppo forti i campioni d'Italia in carica per i sardi.

Poker allo Juventus Stadium. I rossoblù tengono per un tempo, poi subiscono la goleada. Tutto parte da un harakiri di Klavan, che serve a Cr7 l'assist dell'1-0.

Alla fine Ronaldo ne infila ben tre di goal. Troppo forte la Juve per questo Cagliari che inanella l'ennesima sconfitta delle ultime settimane.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)