Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Cor 6 gennaio 2020 video
Folla in Piazza d'Italia per la Befana


Questa mattina, in occasione della giornata dell'Epifania, la tradizionale manifestazione col coinvolgimento del comando centrale dei Vigili del fuoco. Le immagini dal salotto buono della città di Sassari, in Piazza d'Italia. Migliaia di famiglie col naso all'insù per assistere alla discesa della Befana dal Palazzo Sciuti.

1/7/2026
Torna sulla spiaggia del Lido San Giovanni la storica manifestazione organizzata dall’ASD Polisportiva Sottorete. Un’evoluzione continua nata nel 2005 che oggi inaugura la stagione con un intero fine settimana gratuito dedicato all’Italian Beach Soccer, ai fumetti, cosplay, retrogaming, esibizioni K-Pop e alla comicità di "Gesù di Cagliari"
30/6/2026
Olmedo si prepara per la quinta edizione di “S’Ulumedu in Traditzione”, l’evento che ogni anno registra una partecipazione sempre più ampia di visitatori che vanno alla scoperta di cibo e folklore. Ricco il programma della manifestazione che si terrà i prossimi 11 e 12 luglio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)