Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaSanità › Nuovi totem touch screen: via all´istruttoria Ats
Red 18 gennaio 2020
Nuovi totem touch screen: via all´istruttoria Ats
Avviata l’istruttoria per l’acquisto di settanta nuovi totem multifunzione con tecnologia touch screen. I totem interattivi consentiranno agli utenti delle diverse Assl di pagare il ticket e di ritirare i referti


SASSARI - È in corso la gara regionale per l’acquisto di settanta totem multifunzione con tecnologia touch screen. L’istruttoria, curata dal Dipartimento Ict, con il Dipartimento Acquisto, consentirà di installare, negli ospedali e nei poliambulatori territoriali delle diverse Assl, i sistemi automatici di ultima generazione dedicati al pagamento del ticket ed al ritiro dei referti.

Per utilizzare i totem, sarà sufficiente identificarsi con la tessera sanitaria, seguire le istruzioni indicate sullo schermo ed effettuare la scansione del codice a barre presente sulla propria documentazione (codice di prenotazione Cup, foglio di ritiro del referto, ecc.). Una volta acquisito il codice identificativo dell’operazione richiesta, il sistema consentirà all’utente di ritirare il referto o di pagare il ticket.

In questi giorni, la Commissione tecnica di valutazione è al lavoro per esaminare le diverse offerte pervenute. La verifica dovrebbe concludersi entro la fine di gennaio. A quel punto, sarà possibile conferire l’incarico e procedere con l’acquisizione dei settanta totem multimediali interattivi. L’installazione delle colonnine comporterà una riduzione dei tempi medi di attesa, con un vantaggio tangibile in favore degli utenti.
Commenti
15/2/2020 video
Sabato mattina, i cittadini algheresi si sono riuniti davanti all´Ospedale Marino per protestare e chiedere una Sanità che funzioni. "Giù le mani dal Marino", la parola d´ordine dei presenti. Immagini e interviste sul Quotidiano di Alghero
12:03
L´associazione di Alghero rilancia: «Per rilanciare la sanità algherese abbiamo bisogno di una politica forte e compatta e di figure dirigenziali all’interno dell’ATS nominate per meriti e non per appartenenze politiche»
12:05
«Chi ha amministrato la città di Alghero negli anni precedenti ha riacquistato la voce solo oggi, dopo un lungo periodo di afonia nel corso del quale sono passate le più tremende mazzate alla nostra sanità»
13:26
Gli alunni della Quarta B della scuola primaria Santa Maria di Sorso hanno donato alla Neonatologia e Tin dell´Azienda ospedaliero universitaria di Sassari una poltrona per le mamme che devono allattare i loro bimbi
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)