Red
20 maggio 2020
Spaccio di droga: arrestato olbiese
Nel corso di un´indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Sezione Operativa del Norm del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato un 35enne per detenzione di sostanze stupefacenti

OLBIA - Nel corso di un'indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Sezione Operativa del Norm del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato un 35enne per detenzione di sostanze stupefacenti. Il servizio di osservazione dei militari è scaturito da un continuo flusso di acquirenti davanti l’abitazione dell’uomo, già noto alle Forze dell'ordine, procedendo così al controllo del domicilio in cui sono state rinvenute diverse quantità di sostanza stupefacente di vario genere.
Infatti, i Carabinieri hanno trovato 230grammi di cocaina (sapientemente occultata nella dispensa - anche nel frigorifero - tra le stoviglie e le cibarie, o avvolte in buste di salviette imbevute), 69grammi di marijuana (in diversi barattoli), 1.500euro in contanti (ritenuti provento dell’attività illecita) e diverso materiale per il confezionamento. Ma la cosa che ha destato maggiore sorpresa è stata accorgersi di un mouse che, opportunamente smontato, si trasformava in bilancino di precisione.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato arrestato. Attualmente, il 35enne è ristretto nella Casa circondariale di Bancali, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.
|