Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Spaccio a Sassari: 45enne arrestato
Red 26 maggio 2020
Spaccio a Sassari: 45enne arrestato
Ieri mattina, gli agenti del Nucleo Investigativo in borghese della Polizia locale di Sassari hanno colto in flagranza ed arrestato un 45enne mentre spacciava nei giardini pubblici di Via Tavolara
Spaccio a Sassari: 45enne arrestato

SASSARI - Ieri mattina (lunedì), gli agenti del Nucleo Investigativo in borghese della Polizia locale di Sassari hanno colto in flagranza ed arrestato un 45enne mentre spacciava nei giardini pubblici di Via Tavolara. Il Comando ha intensificato le attività rivolte a contrastare la microcriminalità e si sono concentrati su persone note alle Forze dell'ordine per precedenti specifici.

Ieri mattina gli agenti hanno notato un uomo che cedeva dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani: immediatamente raggiunto, il 45enne è scappato verso Via Coppino, ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti. L'uomo aveva addosso una decina di dosi confezionate, pronte per essere vendute. Gli agenti hanno perquisito l'abitazione del pregiudicato e l'unità cinofila ha scoperto in due punti della casa circa 200grammi di sostanza stupefacente: grazie al fiuto di Thor, il cane addestrato dal Comando per la lotta allo spaccio, la droga è stata trovata in un doppiofondo di una cassettiera della cucina.

L'uomo, tratto in arresto, è comparso questa mattina davanti al giudice per l'udienza di convalida, tenuta in remoto. Da circa un anno, l'area di Via Tavolara è sotto uno stretto controllo della Polizia locale, per contrastare lo spaccio soprattutto tra i più giovani, sia sulle panchine dei capolinea degli autobus, sia all'interno dei giardini pubblici. In precedenti attività erano già state eseguite tre misure cautelari ed era stato sequestrato oltre mezzo chilo di sostanza stupefacente.
17/5/2025
Bloccato dalla Guardia di Finanza all’aeroporto Riviera del Corallo. Doveva scontare 2 anni e 9 mesi per un furto in abitazione. Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bancali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)