Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaArresti › All´imbarco con 5kg di marijuana: fidanzati arrestati ad Olbia
Red 23 giugno 2020
All´imbarco con 5kg di marijuana: fidanzati arrestati ad Olbia
La scorsa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno tratto in arresto una coppia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due stavano per imbarcarsi sulla motonave delle 22 diretta a Livorno


OLBIA - La scorsa notte (lunedì), i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno tratto in arresto una coppia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito dell’ordinario controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati in genere, i militari stavano effettuando un posto di controllo vicino al porto Isola Bianca, quando hanno controllato una macchina a noleggio che stava per imbarcarsi sulla motonave delle 22 diretta a Livorno.

I due fidanzati, un 38enne nuorese ed una 36enne bolognese, già noti alle Forze dell'ordine, erano alla guida di un veicolo carica di bagagli, e da due valigie proveniva un fortissimo odore. I militari, con il supporto di un’unità cinofila del Gruppo della Guardia di finanza di Olbia, hanno proceduto alla perquisizione dell’autovettura.

Così, sono stati trovati 5chilogrammi di marijuana, nascosti e suddivisi in bustoni di plastica da un chilogrammo ciascuno, nelle due valigie. Per la coppia è stato disposto l’arresto, già convalidato dall’Autorità giudiziaria di Tempio Pausania, e l’accompagnamento nella Casa circondariale di Sassari-Bancali.
6/8/2020
Sabato mattina, nelle campagne di Irgoli, i Carabinieri della Compagnia di Bitti, con il supporto di militari della Compagnia di Siniscola e del Reparto Operativo del Comando provinciale di Nuoro, hanno arrestato un 70enne allevatore, già noto alle Forze dell´ordine, per minaccia aggravata, porto e detenzione abusiva di arma da fuoco


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)