Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Ryanair operativa su Alghero, Sogeaal soddisfatta
Cor 29 giugno 2020
Ryanair operativa su Alghero, Sogeaal soddisfatta
L’operativo da e per l’aeroporto di Alghero include in tutto 10 rotte, di cui 4 nazionali - Milano Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Pisa - e 6 internazionali - Londra Stansted, Bratislava, Bruxelles-Charleroi, Memmingen, Francoforte-Hahn, Katowice


ALGHERO - «Siamo molto contenti per la ripartenza dell’operativo voli del nostro storico partner Ryanair. In questo delicato momento, il ripristino delle attività e delle connessioni dello scalo di Alghero con numerose destinazioni nazionali ed internazionali rappresenta un primo passo nel percorso di uscita dalla difficile situazione degli ultimi mesi, non solo per la società di gestione ma anche per tutto il territorio del Nord Ovest della Sardegna». Così Alberto Perini, Direttore Generale di Sogeaal SpA, sul riavvio delle operazioni del colosso irlandese low cost sul Riviera del corallo.

La ripresa dei collegamenti, oltre a sostenere l’economia e il turismo regionale da cui dipendono migliaia di posti di lavoro, offrirà anche l’opportunità di favorire i flussi di passeggeri business e leisure dall’aeroporto di Alghero verso le altre regioni italiane, e verso le più importanti e gettonate destinazioni europee. L’operativo da e per l’aeroporto di Alghero include in tutto 10 rotte, di cui 4 nazionali - Milano Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Pisa - e 6 internazionali - Londra Stansted, Bratislava, Bruxelles-Charleroi, Memmingen, Francoforte-Hahn, Katowice.

«Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa» le parole di Chiara Ravara, Head of International Communications di Ryanair.
Commenti
10/7/2020
Accolto dal Governo l´ordine del giorno presentato dal deputato del Movimento 5 stelle Nardo Marino, sul Dl Rilancio. L´obiettivo è quello di «mettere al riparto il diritto dei sardi alla mobilità», anche con «l´intervento dello Stato, se esiste il rischio di interruzione del regime», chiede il pentastellato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)