Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Detenzione e spaccio di droga: doppio arresto
Red 11 luglio 2020
Detenzione e spaccio di droga: doppio arresto
Negli scorsi giorni, gli agenti della Questura di Sassari hanno tratto in arresto due cittadini, rispettivamente di 40 e 33anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti
Detenzione e spaccio di droga: doppio arresto

SASSARI - Negli scorsi giorni, gli agenti della Questura di Sassari hanno tratto in arresto due cittadini, rispettivamente di 40 e 33anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. I due, mentre viaggiavano a bordo di un’Audi per le vie della città, sono stati fermati dagli uomini della Squadra Mobile.

Colto di sorpresa, il conducente ha cercato di fuggire facendo una repentina retromarcia, andando però a sbattersi contro un muro. Così, sotto gli occhi degli operatori, dal veicolo è stato lanciato un involucro sull'asfalto, contenente circa 50grammi di cocaina.

I due uomini sono stati prontamente immobilizzati dai poliziotti, che li hanno arrestati. A quel punto, sono stati messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)