Red
17 agosto 2020
Si alza il sipario Dall´altra parte del mare
Partirà domani sera il festival organizzato dall’Associazione Itinerandia, in collaborazione con la Libreria Cyrano libri vino e svago, e con il sostegno della Regione autonoma della Sardegna, delle Amministrazioni comunali di Alghero e Putifigari e della Fondazione Alghero

ALGHERO - Partirà domani, martedì 18 agosto, il festival “Dall'altra parte del mare”, l'evento organizzato dall’Associazione Itinerandia, in collaborazione con la Libreria Cyrano libri vino e svago, e con il sostegno della Regione autonoma della Sardegna, delle Amministrazioni comunali di Alghero e Putifigari e della Fondazione Alghero. Come consuetudine, il festival prende il via con un momento dedicato al territorio di Alghero ed alla sua storia.
Alle 21, nel cortile del Centro di aggregazione sociale di Santa Maria La Palma, in Piazza Olbia, l'Associazione Impegno rurale, attraverso le voci di Sergio Melis, Claudia Bellodi ed Antonio Alisa, racconterà la nascita della borgata e la sua storia. Impegno rurale, presieduta da Melis, anima la vita sociale e culturale della borgata dal 1983 e si è costituita in associazione nel 1994.
|