Red
25 settembre 2020
Furto in villa: 45enne in manette
I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno tratto in arresto, per furto in abitazione, un turritano, già noto alle Forze dell´ordine, sorpreso in flagranza di reato dopo essersi introdotto in una villa a Sorso, rompendo le vetrata di una finestra

PORTO TORRES – I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno tratto in arresto, per furto in abitazione, un 45enne turritano, già noto alle Forze dell'ordine, sorpreso in flagranza di reato dopo essersi introdotto in una villa a Sorso, rompendo le vetrata di una finestra. Dopo diverse segnalazioni ricevute dalla Centrale operativa dell’Arma su alcuni movimenti sospetti, le pattuglie dei militari si sono recate prontamente nei pressa della viletta isolata, in località Marritza, circondando l’area per impedire al malfattore di allontanarsi dalla scena del crimine.
A nulla è valso il tentativo di nascondersi tra la fitta vegetazione circostante, approfittando del buio della notte. L’indagato è stato bloccato dai Carabinieri mentre tentava di confondersi tra la siepe e gli arbusti della macchia mediterranea dopo aver abbandonato tutta la refurtiva poco distante, sperando di guadagnarsi la fuga con maggiore facilità. L’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari, che ha stabilito l’obbligo di dimora in attesa del processo.
|