Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaViabilità › Rally ad Alghero: rivoluzione traffico
Cor 5 ottobre 2020
Rally ad Alghero: rivoluzione traffico
Ecco l´ordinanza in vigore nella città di Alghero per i prossimi giorni. Modifiche alla viabilità fino al 15 ottobre in molte zone per permettere il regolare svolgimento dell'evento automobilistico mondiale


ALGHERO - Il programma della manifestazione prevede l’occupazione temporanea di alcune aree pubbliche necessarie per l’allestimento del parco assistenza e delle strutture di partenza, arrivo e sosta dei veicoli nella via Garibaldi (tratto antistante il Piazzale della Pace), nel Lungomare Barcellona, nella Banchina Millelire, nel Piazzale della Pace e nelle vie contermini allo stesso (La Marmora, Asfodelo e Ventiquattro Maggio), dalle ore 08 del 28/09/2020 e sino alle ore 24 del 15/10/2020.

Divieto di transito in via XXIV Maggio (tra via Garibaldi e via Asfodelo) e in via Asfodelo ( tra via Costa Brava e via XXIV Maggio ) fino al 11 Ottobre. Divieto di transito e sosta in via Garibaldi ( tra via Degli Orti e via Spano) fino al 11 Ottobre, ad eccezione per i veicoli iscritti alla gara e dei residenti proprietari e/o titolari di autorimessa, veicoli utilizzati per l’approvvigionamento delle attività produttive ubicate nella zona. Divieto di transito in via La Marmora ( tra il civico 6 e la via Garibaldi) fino al 11 Ottobre, in via Garibaldi (tra via catalogna e via Eleonora di Arborea). In via degli Orti : tra via XXIV maggio e via Gallura inversione del senso unico di marcia.

ultima modifica martedì 6 ottobre, ore 11.15
Commenti
11:00
La contemporanea presenza di più cantieri e l'assenza di cartellonistica ha stravolto traffico, viabilità e abitudini non solo dei residenti. Strade chiuse, incroci interrotti e viabilità totalmente saltata. «Eppure qui in zona non si è mai visto un vigile»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)