Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaViabilità › Riprende lo spazzamento ad Alghero
Cor 22 ottobre 2020
Riprende lo spazzamento ad Alghero
L´annuncio sulla fine del blackout ed il riavvio del servizio è dell´Amministrazione Conoci: si riparte da via Sant´Agostino venerdì 23 ottobre. In fase di installazione i divieti


ALGHERO - «Al via da venerdì prossimo lo spazzamento meccanizzato delle strade cittadine. In installazione l'apposita serie di avvisi relativi al divieto di sosta, al fine di rendere un servizio più completo e di testare gli effetti della soluzione in via continuativa sulla viabilità».

L'annuncio sulla fine del blackout ed il riavvio del servizio è dell'Amministrazione Conoci. Si parte dalla via Sant'Agostino (venerdì) per poi proseguire su via La Marmora (lunedì 26 ottobre) e via Lo Frasso (mercoledì 28 ottobre) e Via Vittorio Veneto (venerdì 30 ottobre). «I cittadini sono invitati a collaborare rispettando la cartellonistica che prevede il divieto di sosta dalle ore 8 alle ore 10» recita la nota stampa alla cittadinanza.

«Come da programma dell'Assessorato all'Ambiente - conclude la nota - prossimamente verrà installata la cartellonistica fissa che consentirà lo spazzamento meccanizzato in giorni e orari prestabiliti in determinate vie del centro urbano».

Foto d'archivio
Commenti
11:00
La contemporanea presenza di più cantieri e l'assenza di cartellonistica ha stravolto traffico, viabilità e abitudini non solo dei residenti. Strade chiuse, incroci interrotti e viabilità totalmente saltata. «Eppure qui in zona non si è mai visto un vigile»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)