Cor
22 ottobre 2020
Riprende lo spazzamento ad Alghero
L´annuncio sulla fine del blackout ed il riavvio del servizio è dell´Amministrazione Conoci: si riparte da via Sant´Agostino venerdì 23 ottobre. In fase di installazione i divieti

ALGHERO - «Al via da venerdì prossimo lo spazzamento meccanizzato delle strade cittadine. In installazione l'apposita serie di avvisi relativi al divieto di sosta, al fine di rendere un servizio più completo e di testare gli effetti della soluzione in via continuativa sulla viabilità».
L'annuncio sulla fine del blackout ed il riavvio del servizio è dell'Amministrazione Conoci. Si parte dalla via Sant'Agostino (venerdì) per poi proseguire su via La Marmora (lunedì 26 ottobre) e via Lo Frasso (mercoledì 28 ottobre) e Via Vittorio Veneto (venerdì 30 ottobre). «I cittadini sono invitati a collaborare rispettando la cartellonistica che prevede il divieto di sosta dalle ore 8 alle ore 10» recita la nota stampa alla cittadinanza.
«Come da programma dell'Assessorato all'Ambiente - conclude la nota - prossimamente verrà installata la cartellonistica fissa che consentirà lo spazzamento meccanizzato in giorni e orari prestabiliti in determinate vie del centro urbano».
Foto d'archivio
|