Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Segretario in pensione: Pierino Arru saluta il Comune
Cor 25 novembre 2020
Segretario in pensione: Pierino Arru saluta il Comune
Ai saluti del Sindaco si sono aggiunti quelli della Giunta e dei dipendenti. Pierino Arru ha compiuto lunedì scorso 67 anni. 8 le domande in Comune per ricoprire il ruolo dal 1 dicembre 2020
Segretario in pensione: Pierino Arru saluta il Comune

ALGHERO - Il Segretario Generale del Comune di Alghero, Dott. Pierino Arru, saluta l'Amministrazione. Dal 1 dicembre infatti va in pensione, dopo 23 anni al Comune di Alghero (dal 90 al 2011 e gli ultimi 14 mesi circa) e 9 anni alla Provincia di Sassari. Oggi i saluti del Sindaco Mario Conoci che ha voluto ringraziarlo per il lavoro fondamentale portato avanti nel Comune.

«Dott. Arru ha sicuramente svolto un ruolo prezioso alla guida dell'apparato amministrativo, con competenza e professionalità. Una guida sicura che ha operato in tanti anni con estrema dedizione al servizio della comunità». Ai saluti del Sindaco si sono aggiunti quelli della Giunta e dei dipendenti. Pierino Arru ha compiuto lunedì scorso 67 anni. Fortemente voluto dal Sindaco Mario Conoci per avviare al meglio il nuovo mandato amministrativo, «dott. Arru - aggiunge - è sempre stato garanzia di equilibrio e imparzialità nello svolgimento del suo delicato ruolo».

La sua attività ha percorso un pezzo notevole di vita amministrativa del Comune di Alghero e, in ultimo anche della provincia di Sassari. Avviata la procedura per l'individuazione del nuovo Segretario Generale (sono 8 le domande protocollate a Porta Terra alla scadenza), le funzioni di Vice Segretario saranno svolte dai Dirigenti Dott. Alessandro Alciator e dal Dott. Pietro Nurra.
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)