A.B.
11 febbraio 2008
Rugby Giovanile: Cinque algheresi nella rappresentativa regionale
Gli juniores hanno fatto il loro ingresso in campo accanto alle nazionali maggiori di Italia ed Inghilterra, che si sono sfidate ieri nella gara valida per il Torneo “Sei Nazioni”

ALGHERO – Roberto Deligios, Carol Fais, Fabio Nieddu, Daniel Nurra e Davide Troia. Sono questi i nomi dei cinque giovani rugbisti algheresi che hanno giocato ieri mattina a Roma, con la maglia della selezione regionale sarda categoria “under 15-17”. Era presente con loro anche l’accompagnatore responsabile Flavio Bogliani. I cinque giovani hanno contribuito alla spettacolare partita disputata ieri mattina contro la selezione regionale della Toscana, dando prova di grande tecnica e buona intesa di gioco con i loro compagni di squadra, provenienti dalle compagini del Capoterra e del Sinnai. La cosa che però più ha entusiasmato i giovani rugbisti e che rimarrà scolpito nella loro memoria, è stato l’ingresso allo Stadio Flaminio accanto ai giocatori della Nazionale Italiana, che hanno disputato la partita contro l’Inghilterra valida per il Torneo “Sei Nazioni”. I cinque hanno potuto seguire da vicino la partita ed hanno potuto stringere la mano ai loro idoli sportivi.
Nella foto: Daniel Nurra, Fabio Nieddu, Deligios Roberto, Carol Fais, Davide Troia e l'accompagnatore responsabile Flavio Bogliani, ieri sera in aeroporto al ritorno da Roma
|