S.A.
20 dicembre 2021
Ad Alghero Elio a Teatro per l´autismo
Domani, martedì 21 dicembre, dalle ore 19 in occasione del concerto di Elio al Teatro Civico di Alghero sarà possibile sostenere l’associazione di volontariato "Il mio Amico Speciale"

ALGHERO - Musica e solidarietà al Teatro Civico di Alghero. In occasione dello spettacolo "Ci vuole orecchio – Elio canta e recita Enzo Jannacci", sarà possibile sostenere l’associazione di volontariato "Il Mio Amico Speciale" attraverso l'acquisto dei libri "Lo specchio di Lorenzo. Una storia di amicizia e autismo" di Gabriele Clima e Sarah Khoury, con prefazione di Elio e "Io ti aspetto. Il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico" di Doriana Caria.
L'associazione "Il mio amico speciale", nata ad Alghero nel 2019, si impegna a diffondere consapevolezza sullo spettro autistico organizzando attività e iniziative rivolte a tutta la comunità e finalizzate all'inclusione sociale di bambini e ragazzi con autismo. L'appuntamento, a partire dalle 19, nell'ingresso del Teatro Civico di Alghero: insieme alla libreria Cyrano Libri Vino e Svago, che si occuperà della vendita e della promozione dei libri, sarà presente l'autrice e la presidentessa dell’associazione, Doriana Caria, a cui si unirà per un saluto Elio, prima dell'inizio dello spettacolo.
Nella foto: Elio
|