S.A.
28 gennaio 2022
The Peppered Mussels al Poco Loco
La band presenta uno repertorio che va dal rhythm & blues al funk passando per il soft rock e il soul. Appuntamento nello storico locale algherese sabato 29 gennaio

ALGHERO - Ultimo concerto del mese di gennaio al Poco Loco, storica location che ha fatto dell'intrattenimento live la sua mission nei suoi 23 anni di attività. Unico locale del centro di Alghero con un palco attrezzato per concerti di caratura internazionale e con la possibilità di mangiare ottimi piatti durante le serate, tra tutti la ormai famosa pizza al metro, altro cavallo di battaglia dello storico ristorante-club.
Questa settimana per i concerti del sabato sera, sarà la volta della band algherese dei Peppered Mussels, composta da: Danilo Lutzoni (voce), Antonio Fortunato (chitarra), Stefano Oggiano (basso), Sergio Intelisano (batteria). The Peppered Mussels presentano uno repertorio che va dal rhythm & blues al funk passando per il soft rock e il soul, rendendo omaggio ad artisti come Otis Redding, Nina Simone, James Brown, John Mayer, LaBelle, e molti altri.
La programmazione riprenderà a Marzo con numerose novità tra cui la riapertura del Bowling e i grandi concerti del Jazz club Network, rassegna stabile di concerti jazz in collaborazione con Cedac Sardegna e i jazz club della Sardegna, con i più grandi nomi del jazz mondiale. L'appuntamento è sabato 29 gennaio alle ore 22.30.
Nella foto: la band
|