Cor
2 aprile 2024
Ute Alghero: tre appuntamenti
Dopo la pausa per la Pasqua e per il lunedì dell´Angelo, le attività dell´università delle Tre Età riprendono con la presentazione del ricco Programma previsto per il mese di aprile 2024, che triplica gli impegni settimanali con le seguenti ed interessanti proposte

ALGHERO - Dopo la pausa per la Pasqua e per il lunedì dell'Angelo, le attività dell'università delle Tre Età riprendono con la presentazione del ricco Programma previsto per il mese di aprile 2024, che triplica gli impegni settimanali con le seguenti ed interessanti proposte.
Martedì 2 aprile 2024 alle ore 16.30 presso la Sede di Via Sassari 179 il Professor Antonio Budruni, già docente di discipline giuridiche e scrittore, con la partecipazione della professoressa Neria De Giovanni Editrice, scrittrice e presidente dell'Associazione Internazionale Critici Letterari, terranno la conferenza dal titolo "Premio Nobel Grazia Deledda: plagio letterario.
Giovedì 4 aprile 2024, alle ore 16.30, presso la Sede di Via Sassari 179, il dottor Umberto Borlotti già Direttore Generale Sogeaal Aeroporto di Alghero, terrà la seguente Conferenza: "Il trasporto aereo e la (dis)continuità territoriale". Mentre venerdì 5 aprile, alle ore 18.30, sempre presso la sede di Via Sassari 179, per la Regia del dottor Guido Sari autore, gli attori del "Teatre de Veus" Rappresenteranno la Commedia Electra": Un Teatro/oratorio, senza scenografie e movimento. Un Teatro non agito e basato tutto sul potere evocativo della parola.
|