|
A.B.
26 agosto 2008
Centro Storico: Il Comune cerca tre esperti
Bandita la selezione per un coordinatore, un istruttore tecnico direttivo ed un istruttore tecnico

ALGHERO – Il Comune di Alghero ha bandito la selezione per un coordinatore, un istruttore tecnico direttivo di “Categoria D” ed un istruttore tecnico di “Categoria C”, da inserire nel progetto “Laboratorio materiali e tecnologie del Centro Storico”. La selezione, annunciata mercoledì 20 agosto, è curata dal “Settore Sesto-Servizi del Piano”, degli uffici comunali di Via Sant’Anna.
Va ricordato che, a seguito dell’approvazione della rimodulazione del Programma di interventi per le iniziative locali per lo sviluppo e l’occupazione (annualità 2000-2001-2002), la Giunta Comunale, il 25 Luglio, ha deliberato l’approvazione del progetto denominato “Laboratorio dei materiali e tecnologie del Centro Storico”.
Alle spese conseguenti all’attuazione del progetto si farà fronte attraverso l’utilizzo dei fondi trasferiti dalla Regione Sardegna, in base all’Articolo 19 della Legge Regionale n.37 del 1998, per annualità 2001, con trasferimenti regionali e con finanziamento comunale al “Cdc”.
I termini del bando e tutte le eventuali informazioni utili, sono inserite nel bando di concorso pubblicato sul sito internet del Comune di Alghero. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 8 settembre.
|