|
Red
8 settembre 2008
"Coloriamo il futuro delle nostre città": riprendono gli incontri
Martedì 9 settembre alle ore 19.30 con l’incontro del laboratorio "azzurro/urbanistica". A seguire, il 18, 24 e 25 settembre tutti gli altri laboratori

ALGHERO - Dopo la pausa estiva martedì 9 settembre alle ore 19.30 con l’incontro del laboratorio "azzurro/urbanistica" riprenderanno ufficialmente i corsi della scuola “Coloriamo il futuro delle nostre città”.
Seguirà il laboratorio "verde/terzo settore-no profit", che si riunirà giovedì 18 settembre e gli altri due il "giallo/enti locali" e il "violetto/media", che si incontreranno rispettivamente il 24 e il 25 settembre alle ore 20.00 nella sede dell’associazione un’Isola in via Brigata Sassari 58.
Nel corso della prima fase di avvio, coadiuvati dai docenti e col supporto dei tutors, i partecipanti hanno tentato di circoscrivere uno o più argomenti di interesse, con lo scopo di elaborare progetti e proposte che possano costituire un contributo al dibattito cittadino, dal momento che tutti gli ambiti di approfondimento hanno come laboratorio ideale la città di Alghero e il suo territorio.
Questa fase del percorso formativo porterà quindi ad un momento di sintesi finale di tutto il lavoro svolto, in cui pubblicamente verranno esposti i progetti e le idee frutto dell’impegno portato avanti in questi due anni di vita dai partecipanti della scuola “Coloriamo il futuro delle nostre città”.
Per informazioni è possibile contattare il numero 079/980636 o mandare una mail all’indirizzo info@ideacondivisa.it
|