|
Red
9 settembre 2008
Christian Mulas vola a Gubbio da Dell´Utri
L´esponente del Movimento Giovani Uniti-Circolo del Buon Governo algherese parteciperà alla scuola di formazione politica di Forza Italia dall’11 al 14 settembre

ALGHERO - Il coordinatore del circolo Movimento Giovani Uniti-Circolo del Buon Governo algherese Christian Mulas, chiamato da Marcello Dell’Utri a partecipare alla scuola di formazione politica di Forza Italia che si terrà a Gubbio dall’11 al 14 settembre.
La scuola di formazione di Gubbio, fortemente voluta dal Presidente Silvio Berlusconi e giunta ormai alla settima edizione, si pone l’obiettivo di formare una nuova classe dirigente di partito e di governo ed è diventata un appuntamento fisso di studio, formazione e confronto tra dirigenti politici, amministratori locali e nazionali, giovani di Forza Italia e di tutto il centro-destra.
Il tema scelto per la tre giorni è “Il PdL e l’Italia che cambia”. L’evento che da il via alla stagione politica 2008-2009 si propone quindi come una delle tappe che porteranno alla nascita del nuovo partito del Popolo delle Libertà.
Il programma, scandito da convegni e incontri in cui si parlerà di politica estera, legge elettorale, federalismo, riforma della giustizia e economia, prevede la partecipazione dei massimi esponenti del centro-destra e del governo. Interverranno, infatti, fra i tanti: Franco Frattini, Fabrizio Cicchitto, Renato Brunetta, Daniele Capezzone e Alfredo Mantovano.
Nella foto Marcello Dell'Utri
|