Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaLavoro › Cooperativa Cms: in Consiglio l´sos "parcheggini"
Antonio Burruni 9 ottobre 2008
Cooperativa Cms: in Consiglio l´sos "parcheggini"
La situazione dell’azienda che gestisce i parcheggi in città è stata portata in aula da Andrea Paulesu, consigliere comunale della Dca
Cooperativa Cms: in Consiglio l´sos

ALGHERO - «A causa di uno stato di crisi dichiarato, la società ha predisposto il licenziamento di diciannove unità lavorative entro il 15 ottobre». Questo l’allarme lanciato nell’aula consiliare da Andrea Paulesu, nella seduta del Consiglio Comunale di ieri sera. Il rappresentante della Dca a Palazzo Civico, ha puntato l’attenzione della massima assise comunale sulla situazione che si è venuta a creare all’interno della “Cooperativa Cms”, la società che gestisce i parcheggi ad Alghero.

Il consigliere comunale, ricorda di aver informato per tempo l’Amministrazione Comunale e quindi, la segnalazione di ieri sera era volta a sapere «come si sta attivando la stessa per tutelare i lavoratori».

Per l’Amministrazione, ha risposto l’assessore comunale alla Viabilità Maurizio Pirisi, che ha ricordato come, proprio dopo una precedente segnalazione di Paulesu, ci siano già stati vari incontri (l’ultimo proprio ieri mattina). Per la tutela dei lavori, l’Amministrazione cerca di trovare un accordo con la società. Intanto, visto l’attuale stato in proroga, la nuova gara d’appalto è stata già predisposta per fine anno.


Nella foto: Andrea Paulesu



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)