Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Olbia: Furto aggravato, 6 giovani dal Giudice
S.A. 9 ottobre 2008
Olbia: Furto aggravato, 6 giovani dal Giudice
I ragazzi, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura del Tribunale dei Minori di Sassari
Olbia: Furto aggravato, 6 giovani dal Giudice

OLBIA - Ieri, dopo alcuni giorni di accertamenti, i Carabinieri della Compagnia di Olbia hanno individuato e deferito in stato di libertà sei giovani, alla Procura del Tribunale dei Minori di Sassari. Due diciottenni, tre diciassettenni ed un sedicenne, tutti studenti olbiesi delle scuole superiori, sono accusati del furto aggravato di alcuni estintori e danneggiamento in concorso, avvenuto nella notte tra il 29 ed il 30 settembre, all’interno di un condominio.

Una pattuglia del Pronto Intervento, dopo una chiamata al 112, era immediatamente intervenuta sul luogo, dove aveva constatato che i giovani, ormai scappati, avevano forzato le serrande della centrale termica del condominio, sottraendo sette estintori.

Sulla base delle descrizioni degli inquilini del condominio, verso l’una di notte, i Carabinieri erano riusciti ad intercettare una delle moto dei ragazzi coinvolti, che però erano riusciti a scappare attraverso un passaggio pedonale.

Le ricerche e le indagini incrociate sulla “baby-bang” sono durate alcuni giorni; poi i ragazzi sono stati individuati, sentiti in presenza dei loro genitori e denunciati all’Autorità Giudiziaria ordinaria di Tempio Pausania e minorile di Sassari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)