|
Red
22 ottobre 2008
Francesca Barracciu ad Alghero
È il primo appuntamento pubblico per la neo segretaria del Partito Democratico Sardo. Incontro al Catalunya domenica 26 alle ore 11

ALGHERO - “PD: la nuova stagione parte dalla città”, è il tema dell’incontro-dibattito, aperto a tutti, che si terrà domenica 26 ottobre ad Alghero, con inizio alle ore 11, all’hotel Catalunya. Interverranno, tra gli altri, il segretario regionale del Partito democratico Francesca Barracciu e il presidente regionale del PD Roberto Deriu. Sarà il consigliere regionale algherese Mario Bruno a moderare il dibattito e ad introdurre i lavori.
È il primo appuntamento pubblico per la neo segretaria Francesca Barracciu. Pochi giorni fa, con decisione unanime della direzione regionale del partito, è stato approvato il regolamento che dovrà condurre entro qualche mese alla costituzione degli organi cittadini e provinciali del PD e all’elezione dei rispettivi segretari politici.
L’incontro sarà così l’occasione per presentare le prossime iniziative del partito in Sardegna, per discutere le linee guida del rilancio dell’azione politica che punta alle città ed ai paesi per un radicamento capillare nel territorio e per approfondire il ruolo di partito guida della coalizione in Regione e dell’ opposizione al governo Berlusconi. L’iniziativa si svolge infatti all’indomani della grande manifestazione di Roma del PD: “Salva l’Italia”, alla quale parteciperà una folta delegazione di democratici sardi.
Nella foto Francesca Barracciu
|