Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Volley: L’Eurospin cerca il decollo con Fiumicino
Antonio Burruni 7 novembre 2008
Volley: L’Eurospin cerca il decollo con Fiumicino
Il sestetto algherese prova a conquistare la seconda vittoria stagionale, ospitando i romani, tra i più positivi in questo avvio di campionato
Volley: L’Eurospin cerca il decollo con Fiumicino

ALGHERO - Per la quarta giornata del campionato di Serie B2 nazionale, girone F, di pallavolo maschile, domani, sabato 8 novembre, alle ore 15.30, l’Eurospin Alghero ospita il Volley Fiumicino. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta per 3-0, ma se gli algheresi avevano provato a recuperare una partenza falsa (il primo set perso a 12), per poi lottare nei successivi due (persi 27-25 e 25-22) nel derby sardo contro la Comer Volley Iglesias, i romani hanno seguito l’iter opposto, arrivando ai vantaggi nei primi due set, persi 26-24 in casa della Cimas Roma, cedendo di schianto nel terzo parziale, concluso a 12.

Finora, l’Eurospin ha perso le due gare esterne, conquistando i tre punti che finora ha in classifica nella seconda giornata, vinta 3-0 in casa contro l’Unipol Pomezia. Escluso l’ultimo turno, invece, Fiumicino ha conquistato punti nelle prime due gare della stagione: uno nella gara d’esordio, persa solo al tie-break a Quartucciu, e tre grazie alla netta vittoria, 3-0, contro il Volley Club Orte.

Coach Camillo Matta avrà tutti i suoi effettivi a disposizione, ma l’Eurospin Alghero spera nel tifo del sempre numeroso pubblico del PalaCorbia, autentico settimo uomo in rossoblu.

Le Partite della Quarta Giornata
Eurospin Alghero – Volley Fiumicino (ore 15.30)
Roma XX Volley – Volley Club Orte (16.30)
Roma Volley – Garibaldi La Maddalena (16.45)
Deledda Quartu Sant’Elena – Comer Volley Iglesias (17)
Pallavolo Civitavecchia – Pallavolo Quartucciu (17)
Aurelia 70 Zagarolo – Cimas Roma (17.30)
Lazio Pallavolo – Unipol Pomezia (18)

La Classifica: Cimas Roma, Comer Volley Iglesias, Deledda Quartu Sant’Elena e Lazio Pallavolo 6; Garibaldi La Maddalena, Roma Volley, Volley Club Orte e Volley Fiumicino 5; Aurelia 70 Zagarolo, Pallavolo Civitavecchia 4; Eurospin Alghero, Pallavolo Quartucciu e Roma XX Volley 3; Unipol Pomezia 2.
15/5/2026 video
La stagione record dell´Alghero calcio, la situazione dei campi sportivi e in particolare del Mariotti, un´amichevole speciale che vedrà protagonista la formazione giallorossa e quella del Vaticano nell´intervista di "+Media Talks" a mister Mauro Giorico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)