Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Seconda edizione Memorial Paolo Sanna di calcio giovanile
Paolo Calaresu 17 giugno 2004
Seconda edizione Memorial Paolo Sanna di calcio giovanile
Avverrà dal 23 al 26 giugno 2004 presso i campi in erba di Maria Pia il secondo Memorial Paolo Sanna
Seconda edizione Memorial Paolo Sanna di calcio giovanile

Il torneo a carattere giovanile vede impegnate 14 società, suddivise fra le categorie “Pulcini”, “Esordienti”, “Giovanissimi” e “Allievi”.
La società organizzatrice “Nettuno Calcio “ presenta le sue squadre in ogni categoria.
Società partecipanti:
Categoria “Pulcini” girone A – CALMEDIA (Bosa) – FERTILIA – SANTA MARIA LA PALMA - NETTUNO ’93.
Categoria “Pulcini” girone B – OLMEDO – CATALUNYA – CANOPOLENO – NETTUNO ‘94
Categoria “Esordienti” – PLOAGHE – MILANO 26 (Sassari) – QUARTIERI RIUNITI (P. Torres) – NETTUNO.
Categoria “Giovanissimi” – POLISPORTIVA LI PUNTI 2001 (Sassari) – SPORTING SASSARI – POLISPORTIVA ITTIRI – NETTUNO.
Categoria Allievi” MONSERRATO (Sassari) – MERCEDE (Alghero) – QUARTIERI RIUNITI (P.Torres) – NETTUNO.

Quest’anno la mancata fruizione dell’impianto sportivo “Mariotti”, (per importanti lavori di manutenzione) penalizza non poco la manifestazione, la quale è stata dirottata nei campi in erba di Maria Pia.
In ogni modo, il numeroso pubblico dello scorso anno, non mancherà di incitare i propri ragazzi anche in questo torneo.
Nella passata edizione si sono aggiudicati il “Memorial Paolo Sanna” nelle rispettive categorie: la Nettuno (Micro), la Torres 2000 (Pulcini), la Fulgor Sassari (Esordienti) e il Latte Dolce Sassari (Giovanissimi).
Il torneo è già maturo per un salto di qualità, infatti, già dall’edizione 2005 il “Memorial” vedrà impegnate squadre provenienti dalla penisola.
Per finire voglio ricordare che anche in questa stagione la società NETTUNO ha ben figurato con le squadre giovanili iscritte nei vari campionati.
Il “Memorial Sanna” giunge a completamento dell’anno calcistico come una gran festa per i ragazzi del presidente della Nettuno Nicola Amadu e dagli instancabili dirigenti, per un nuovo connubio d’amicizia che, come accade in queste manifestazioni è celebrato.
Buon divertimento ai giovani impegnati, nel rispetto reciproco e nella sana lealtà sportiva così cara al fondatore della “Nettuno Calcio, Paolo Sanna.

Nella foto: gli Allievi della Nettuno Alghero - Stagione 2003-2004
19/5/2026
Il sindaco di Alghero, ha voluto congratularsi per la passione con la quale Davide Dongu continua a fare sport e ha formulato i complimenti ad Alessandro, augurandogli una carriera ricca di soddisfazioni
20/5/2026
Attraverso questa iniziativa, la società desidera coinvolgere tifosi, famiglie e sostenitori in un progetto concreto che permetta di continuare a investire nella crescita della squadra, nello sviluppo del settore giovanile e nel futuro sportivo della città



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)