Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Secondo pari per l'Alghero, sempre a -5
Red 30 novembre 2008
Secondo pari per l'Alghero, sempre a -5
Finisce 1 a 1 contro l´Ivrea. Due pareggi consecutivi per il nuovo tecnico giallorosso
Secondo pari per l'Alghero, sempre a -5

ALGHERO - Seconda partita di fila tra le mura amiche del Mariotti e secondo pareggio. L'Alghero del nuovo tecnico Ninni Corda non riesce a dare una sterzata ad un inizio di campionato sotto tono e rimane a 5 punti di distaza dalla penultima in classifica. In gol subito gli ospiti con Volpato, per l'Alghero pareggia Papa.

Finisce 1 a 1 contro Il forte Ivrea. Per i catalani ci sarà tanto da soffrire per risalire una classifica terribilmente deficitaria: Solo 8 punti in 14 gare. Pareggiano fortunatamente anche Montichiari e Pizzighettone, perde invece la Pro Vercelli.

Per i catalani sarà già fondamentale la prossima gara in programma contro il Pizzighettone. Una sconfitta, infatti, aprirebbe già a dicembre le porte dell'inferno.

I Risultati della Quattordicesima Giornata
Alessandria - Pizzighettone 0-0
Alghero - Ivrea 1-1
Canavese - Alto Adige Sud Tirol 0-1
Como - Montichiari 0-0
Itala San Marco - Carpenedolo 0-0
Mezzocorona - Sambonifacese (rinviata per neve)
Pavia - Valenzana 0-0
Rodengo Saiano - Olbia 0-1
Varese - Pro Vercelli 3-0

La Classifica: Alessandria 28; Rodengo Saiano 25; Como ed Olbia 24; Sambonifacese*, Canavese, Ivrea, Valenzana e Varese 21; Carpenedolo 19; Itala San Marco 18; Mezzocorona 16; Alto Adige Sud Tirol, Pavia e Pro Vercelli 14; Montichiari e Pizzighettone 13; Alghero 8.

Prossimo turno: Alto Adige-Como; Carpenedolo-Varese; Ivrea-Mezzocorona; Montichiari-Pavia; Olbia-Itala San Marco; Pizzighettone-Alghero; Pro Vercelli-Alessandria; Sambonifacese-Rodengo; Saiano Valenzana-Canavese.
15/5/2026 video
La stagione record dell´Alghero calcio, la situazione dei campi sportivi e in particolare del Mariotti, un´amichevole speciale che vedrà protagonista la formazione giallorossa e quella del Vaticano nell´intervista di "+Media Talks" a mister Mauro Giorico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)