|
Red
4 dicembre 2008
Algherese morto in ospedale: Asl a processo
In tribunale sbrigate le questioni preliminari, indicati i testimoni e le prove utili per ricostruire la triste vicenda
![]()
ALGHERO - Ieri, davanti al Giudice Giuseppe Grotteria del Tribunale di Sassari, prima udienza per la morte dell'ex ferroviere di Alghero. Sbrigate le questioni preliminari, indicati i testimoni e le prove utili per ricostruire la triste vicenda. Per tutti gli imputati l'accusa rimane la stessa: Omicidio colposo.
Sono finiti a giudizio in sedici per la morte in ospedale del pensionato algherese Salvatore Nieddu. L’uomo era deceduto il 24 marzo del 2004 nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale di Sassari per aver inalato protossido di azoto al posto dell’ossigeno. |
|


