Red
5 dicembre 2008
Alghero Marathon, ok Firenze Aperte iscrizioni 2009
Ottimo il tempo degli esordienti Pasqualina Canu e Omar Ahmad. Proseguono gli appuntamenti quotidiani per allenamenti ed escursioni di gruppo

ALGHERO - Alghero Marathon presente a Firenze alla 25° Maratona della città toscana con Achille Cadeddu, Canu Pasqualina, Ahmad Omar, Galluccio Mary, Di Pietro Gabriele e Sotgiu Francesco. Nonostante le pessime condizioni atmosferiche che hanno appesantito il percorso, ottimo il tempo degli esordienti Pasqualina Canu (3h 37m) e Ahmad Omar (3h 36m). Già fissati i prossimi appuntamenti della società algherese: Siviglia il 22 febbraio, dove si prevedono circa 25 atleti targati Alghero Marathon e Parigi, il 5 Aprile, dove i partecipanti saranno 50.
L'associazione dilettantistica catalana ha intanto aperto le iscrizioni per l'anno 2009. Informazioni e adesioni sono reperibili presso Discofever, in Largo San Francesco, oppure presso la Sede Sociale nel Campo di Atletica a Maria Pia, nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15 alle 19, sabato e domenica 10-12. Proseguono invece gli appuntamenti quotidiani per allenamenti ed escursioni di gruppo: Il martedì e giovedì il ritrovo è fissato per le 7 in viale della Resistenza (incrocio con Via Sant'Anna), il sabato (sempre alle 7), presso la Sede Sociale di Maria Pia, mentre la domenica, alle ore 8, a San Giovanni.
|