|
Red
12 febbraio 2009
"Uno Lab", stage per portieri
In programma a Sassari il prossimo marzo. Lo Stage è rivolto a tutti, a chi è già praticante ed ai giovani che intendono iniziare ad avvicinarsi all’affascinante ruolo di portiere

SASSARI - Il centro addestramento portieri "Uno Lab" in collaborazione con l’A.S.D San Paolo Apostolo 1986, organizza uno stage per portieri in programma a Sassari il prossimo 2 marzo 2009. Lo Stage è rivolto a tutti, a chi è già praticante ed ai giovani che intendono iniziare ad avvicinarsi all’affascinante ruolo di portiere. Gli atleti e le società interessate dovranno presentarsi il giorno 2 marzo alle ore 15.00 presso il nuovissimo campo sintetico di via Ugo La Malfa nel quartiere di Carbonazzi a Sassari.
Il centro di addestramento portieri "Uno Lab" è nato circa tre anni fa per volontà dell’ex portiere Giancarlo Peana, coadiuvato da Michele Pintauro ex numero uno di Torres, Como (serie B), Empoli (B e A) e Palermo (B) e da Renato Copparoni (Cagliari – Torino – Verona). "Uno Lab" ha svolto diversi stage, il primo ad Olmedo ottenendo un grandissimo riscontro grazie al coinvolgimento di circa 80 ragazzi provenienti da tutta la Sardegna. Esperimento ripetuto l’anno successivo con identico risultato.
Nell’ultima stagione "Uno Lab" ha seguito un percorso itinerante toccando varie località della Sardegna, tra le quali Bosa, Barisardo e Terralba. Nelle prossime settimane l’attività proseguirà per avere il suo clou nella stagione estiva in particolare tra giugno e luglio quando è in programma il camp di 5 giorni che verrà ospitato ad Alghero.
Foto d'archivio
|