Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Brescia Calcio Alghero al Caval Marì
L.P. 12 febbraio 2009 video
Brescia Calcio Alghero al Caval Marì
Si è tenuto, presso la sala del Caval Marì, un convegno organizzato dal Brescia Calcio Alghero. Presenti all’incontro Silvio Broli e Nazzario Gatti


ALGHERO - Si è tenuto, presso la sala del Caval Marì, un convegno organizzato dal Brescia Calcio Alghero. Presenti all’incontro Silvio Broli e Nazzario Gatti, responsabili del settore giovanile del brescia. I due hanno illustrato ad allenatori e genitori i problemi, umani e sportivi, che devono affrontare i giovani calciatori, e di come sia difficile il ruolo di allenatore-educatore che loro stessi sono tenuti ad affrontare.

Un ruolo che si districa fra la ricerca di risultati sportivi, le richieste della società, dei genitori, degli stessi atleti, senza dimenticare la parte educativa che deve essere presente in tutte le fasi di apprendimento del giovane atleta.

Perché quello che l’allenatore deve fare è di coinvolgere il ragazzo in un progetto comune, in un lavoro di gruppo, senza però dimenticare la parte del gioco e del divertimento, cosa molto importante quando si è in tenera età.

8/9/2025
Coppa Italia di Promozione: Olaizola la sblocca sullo scadere e regala la seconda vittoria ai giallorossi. Termina con il punteggio di 0-1 (agg. 1-7) al “Badu e Linos”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)