Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaLavoro › Stintino finanzia nuove attività imprenditoriali
Red 24 febbraio 2009
Stintino finanzia nuove attività imprenditoriali
Un incontro con esperti del settore per illustrare i finanziamenti a disposizione. «Il lavoro precario e la disoccupazione sono la condizione che nel nostro secolo sta caratterizzando l’economia»
Stintino finanzia nuove attività imprenditoriali

STINTINO - I finanziamenti agevolati per la creazione di nuove attività imprenditoriali saranno l’argomento del prossimo incontro con la popolazione organizzato dall’assessorato al Lavoro del Comune di Stintino. L’appuntamento è per giovedì 26 febbraio alle ore 17,30 presso la sala consiliare di Via Torre Falcone e vedrà la partecipazione di esperti di Confimprese Italia, Franco Caglia (presidente regionale) e Massimo Canizza (coordinatore provinciale). Loro compito sarà quello di illustrare e spiegare al pubblico le opportunità espresse dai finanziamenti agevolati a fondo perduto.

Si parlerà quindi della possibilità di creazione di nuove attività imprenditoriali (ditte individuali, società di persone e Srl) oltre che di imprenditorialità femminile. «Il lavoro precario e la disoccupazione sono la condizione che nel nostro secolo sta caratterizzando l’economia – ha detto l’assessore comunale al Lavoro Angelo Moschella – a tale proposito diventa importante la partecipazione di tutti gli interessati».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)