|
Red
20 marzo 2009
Stintino in cerca di muratori e operai
Il Comune cerca 2 muratori e 7 operai: La selezione al Centro Servizi di via Bottego a Sassari il 2 aprile

STINTINO - Si occuperanno della manutenzione dei fabbricati, delle strade, dei marciapiedi e delle recinzioni, quindi della pulizia delle spiagge, dei litorali e delle aree pubbliche. Sono i 2 muratori e i 7 operai generici per i quali il Comune di Stintino ha chiesto l’avviamento a selezione al Centro dei Servizi di Via Bottego a Sassari. Il loro incarico avrà la durata di sei mesi e saranno impiegati per 40 ore settimanali.
La selezione del personale sarà fatta al Centro dei Servizi per il lavoro di Sassari, in Via Bottego, dove il giorno 2 aprile 2009 gli interessati, in possesso di documento d’identità, dovranno presentare personalmente le domande, con allegata la dichiarazione Isse relativa ai redditi 2007. Per le due figure richieste, è prevista una prova selettiva che consisterà nella verifica del possesso delle capacità richieste per le mansioni da ricoprire.
L’avviamento a selezione, fanno sapere dal Comune e dal Centro Servizi, è riservato prioritariamente ai cittadini disoccupati o inoccupati residenti nel Comune di Stintino, iscritti nel Centro dei Servizi per il lavoro di Sassari.
|