|
Red
28 marzo 2009
Ryanair, Pdl e Regione in "Linea diretta"
L’apertura della base Ryanair di Alghero nella nuova puntata di Linea diretta con la Regione. Mario Bruno parlerà del suo nuovo ruolo di capogruppo del Partito democratico. Intereventi di Carlo Sechi, Umberto Borlotti, Mario Conoci e Luca Pais

ALGHERO - Con l’apertura della base Ryanair e la nascita del Popolo delle libertà domenica 29 marzo alle ore 12 prosegue la terza stagione di “Linea diretta con la Regione”, il fortunato programma radiofonico condotto dal giornalista Nicola Nieddu con la partecipazione del consigliere regionale Mario Bruno, in onda su Radio Onda Stereo (98.300 FM per il nord ovest della Sardegna oppure on-line su www.ondastereo.com), con replica il lunedì alle ore 19 e il martedì alle ore 9.
In questa terza puntata del nuovo ciclo, Mario Bruno parlerà del suo nuovo ruolo di capogruppo del Partito democratico e del lavoro dell’opposizione in questa legislatura. Poi interverrà il consigliere neoeletto di Rifondazione Carlo Sechi, che commenterà le dichiarazioni programmatiche del presidente della Regione Cappellacci.
All’apertura della base Ryanair nell’aeroporto di Fertilia sarà dedicata la parte centrale della trasmissione, con l’intervento telefonico del direttore della Sogeaal, Umberto Borlotti. Infine Mario Conoci, coordinatore cittadino di Forza Italia ad Alghero, parlerà della nascita del Pdl e Luca Pais parlerà delle attività del Comitato di quartiere di Sant’Agostino.
Come ogni settimana, poi, il giornalista Michele Fioraso farà il punto della settimana politica in Sardegna. Per intervenire, è sufficiente prenotarsi al numero 079.950725, inviare una e-mail all’indirizzo info@ondastereo.com oppure prenotarsi nell’apposito spazio del sito www.mariobruno.info.
|