Assessori e sindaco incontreranno i cittadini del popoloso quartiere giovedì 2 aprile alle 19, nella sala parrocchiale della chiesa di San Giuseppe. Prosegue il ciclo di appuntamenti denominati "Incontra la Giunta"
ALGHERO - Continua la serie di incontri della giunta comunale con i cittadini dei diversi quartieri della città, nell'ambito dell'iniziativa denominata "Incontra la Giunta". Giovedì 2 aprile, alle 19, il sindaco e gli assessori terranno una seduta dell'esecutivo nella sala parrocchiale della chiesa di San Giuseppe. Un segnale di vicinanza e di partecipazione ai numerosi problemi del quartiere della Pietraia, tra i più popolari e trascurati della città.
L'appuntamento avviene dopo quelli con gli abitanti del centro storico e dei quartieri del Carmine e Sant'Agostino, ed è finalizzato a conoscere i problemi reali attraverso incontri sul posto nei quali l'amministrazione intende dialogare direttamente, apprendendo dagli abitanti dei quartieri cittadini quali sono i problemi, ricevere eventualmente critiche e trovare insieme le soluzioni migliori.