Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › Regione, Centrosinistra: «Giunta illegittima»
Red 3 aprile 2009
Regione, Centrosinistra: «Giunta illegittima»
La minoranza di centro-sinistra ha chiesto che il Consiglio Regionale discuta della questione. La mozione verrà illustrata in una conferenza stampa
Regione, Centrosinistra: «Giunta illegittima»

CAGLIARI - E' stata depositata nella mattinata di venerdì, a firma di tutti i consiglieri regionali dei Gruppi dell'opposizione, la mozione sull'illegittimità della composizione della Giunta regionale della Sardegna in riferimento alla mancata applicazione della legge statutaria.

La mozione, che nel dispositivo finale contiene la convocazione del Consiglio regionale ai sensi dell'articolo 54 del regolamento interno, verrà illustrata in una conferenza stampa martedì prossimo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)